Coprisedili per Mercedes Marco Polo

La Mercedes Marco Polo è un’auto di nicchia, che sta iniziando a diventare piuttosto popolare visti i servizi turistici scarsi, gli alloggi costosi e affollati.

Quando possiedi un’auto del genere, ti rendi conto di aver preso una buona decisione dal punto di vista della vacanza con alloggio.

Puoi scegliere tre varianti di modello con tre varianti di lunghezza, con tutti i tipi di opzioni interne che si concentrano esclusivamente sul comfort. La varietà di modelli è ampia, possono essere focalizzati sul trasporto di persone e possono essere focalizzati sulla fornitura di viaggi rilassanti o c’è anche una variante media.

Questo tipo di auto è dovuto al marchio Volkswagen che ha una collaborazione di circa 50 anni con l’azienda che produce queste trasformazioni, ovvero Westfalia. Nel 2014 è apparsa questa forma di auto, che è diventata la Mercedes Vito o la Mercedes classe V, e quindi la Mercedes Viano non esiste più.

Molti scelgono di acquistare un Mercedes Vito per iniziare una conversione perché è un’opzione più economica ma devi investire parecchio per ottenere qualcosa di comodo.

Mercedes classe V è un’auto da strada progettata per il comfort ed è il tipo di trasporto di lusso.

Mercedes Marco Polo è venduta in molte varianti di prezzo, a partire dalla più economica 52.000 € e dalla più costosa 107.000 €. Questa macchina ha molte configurazioni di modelli e motori – circa 20. Ci sono tre modelli grandi e larghi con tre lunghezze di 4,8 metri, 5,1 metri o 5,3 metri.

Ha anche molti tipi di finestrini in relazione alla lamiera.

Mercedes Marco Polo è progettato per poche persone e con il massimo comfort per loro. È dotato di lavello, frigorifero, piano cottura e tutti i tipi di materassi e divani elettrici. La variante Activity non ha queste caratteristiche, ma è una sorta di combinazione delle due varianti e ha come punto di partenza il Mercedes Vito. Il motore è più piccolo 1.6 diesel. Se si va piano si può ottenere un consumo sotto i 10 lt/100km, ma si sale fino a 14-16 lt/100km.

Per una protezione completa dei sedili, suggeriamo il nostro marchio Albert-coprisedili specializzata nei coprisedili per auto. È importante capire che il nostro prodotto è molto simile a un rivestimento nuovo, ma viene installato sopra l’originale e non necessita di cucitura. Sono realizzati per ogni singola auto, e il prezzo non è quello di una copertura universale che offre una protezione rigorosa, essendo il prodotto una versione professionale con particolare attenzione alla qualità e all’estetica simile a un rivestimento.

I prezzi dipendono dai materiali scelti, non dall’auto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *