Si tratta di una premiere quest’anno, una bellissima vettura con molti riconoscimenti.
A partire dall’esterno, ha luci di marcia diurna a LED, fari a LED standard e 3D full LED. Spero che abbia notato che ha un nuovo logo, abbastanza grande.
I cerchi sono di diversi tipi: 2 modelli da 17, 2 modelli da 18 e 1 modello da 19, con coperture sui prigionieri.
Gli specchi sono scolpiti lateralmente e hanno camere, con fregi cromati. Solo sulla linea GT si possono avere varianti di 2 colori all’esterno.

All’interno, se si desidera ribaltare il sedile, è possibile ripiegarlo da dietro/dal bagagliaio o lateralmente tramite una maniglia. . Le prese d’aria imitano la forma dei fari, le maniglie delle porte hanno lo stesso motivo futuristico, sulla linea GT i lati delle porte sono in alcantara, i sedili sono morbidi e confortevoli. Esistono circa 7 allestimenti di rivestimento a seconda della versione scelta.
Per proteggere l’interno di un’auto nuova, indipendentemente dal materiale di rivestimento con cui lo prendi, ti consiglio di proteggere la carrozzeria con i Coprisedili Albert. Queste sono coperture dedicate per ogni sedile auto come un rivestimento. Sul sito ci sono diverse gamme, varianti e modelli per configurare la cover che desideri sulla tua auto.Il nostro prodotto, copre i seggiolini auto nel modo più professionale, ha 5 anni di garanzia e certificazioni per l’attivazione degli airbag nei seggiolini auto . Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito Web albert-coprisedili.it o trovarci al numero di telefono presente sul nostro sito.

Anche all’interno ci sono novità sulla Kia, ha il volante con un nuovo design, tutte le auto hanno le telecamere per il parcheggio, ma non tutte hanno i sensori. C’è qualcosa di nuovo e molto pratico, i poggiatesta dei sedili anteriori hanno un gancio o uno spazio che può essere utilizzato come portaoggetti, prese usb nella parte anteriore e posteriore, molto pratico per i passeggeri.