Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home1/albertco/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Coprisedili per Renault Megane e-tech - Albert Coprisedili

Coprisedili per Renault Megane e-tech

Nuovo Megane e -tec

Elettrico è la parola chiave in questo periodo, quindi non poteva mancare in casa Renault il primo esemplare di auto completamente elettrica.

Il nuovo logo, il nuovo design, i nuovi colori, sono  tutti gli ingredienti per un prodotto che farà scegliere a molti il ​​marchio francese. Ma passiamo alla presentazione della vettura…i led fanno scena sul frontale, dove si inseriscono perfettamente nella carrozzeria, andando ad abbracciare le griglie sottostanti. Nella parte posteriore, Renault ha tagliato la carrozzeria per dare l’impressione di Edge, SUV e Coupé tutto in un veicolo: le luci di stop sono ben visibili, i segnali dinamici e il logo Renault si armonizzano con la linea del bagagliaio, che ha un aspetto lucido spoiler.

INTERNI

La tecnologia è imperativa di questi tempi, soprattutto quando alcune scelte di design sacrificano la visibilità, infatti il ​​lunotto posteriore essendo piccolo non permette di vedere molto, ma la tecnologia applicata viene in soccorso con una telecamera posteriore che si vede nello specchietto retrovisore. Le porte si aprono quando ti avvicini con la chiave elettronica in tasca e gli schermi digitali all’interno ti accolgono con un design molto accattivante.

I sedili sono elettrici con la possibilità di memorizzare la posizione, la pelle e le cuciture di design rendono il viaggio  più confortevole.Ma se vuoi una Megan unica, allora il coprisedile è la scelta migliore, le nostre collezioni offrono una vasta gamma di combinazioni e design.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *