Coprisedili per Citroen C4

Parola d’ordine:Lasciati conquistare!!!

Un motore diesel da 1,5 e 130 CV. In città consuma tra 6,2-6,5 litri e fuori città 4,9 l -5,2 l/ 100 km.

È un ottimo consumo per un’auto così pesante.I francesi di Citroen sono riusciti a creare un ottimo design per questa vettura, con fari straordinari a led che si accendono molto bene.Questa vettura ha un design incentrato sui dettagli con piccoli elementi come le plastiche della portiera o del paraurti anteriore.Se scegli il cambio automatico, ottieni molti altri vantaggi che paghi in più presso altri marchi auto, come: Apple card play, videocamera posteriore e sensori di parcheggio posteriori, cerchi da 18 pollici, specchietti ripiegabili elettricamente, climatizzatore automatico , tergicristalli automatici, cross control, specchietto retrovisore Electrochroma.

Qualcosa di specifico per Citroen è la sospensione con smorzamento idraulico progressivo. Questa sospensione è un’invenzione di Citroen ed è da loro brevettata. Senza lodi, la sospensione è sempre migliore con ogni generazione che passa. Certo, altre marche possono realizzare ottime sospensioni, ma queste sospensioni Citroen sono leggermente migliori delle altre.Un’altra caratteristica specifica di Citroen è la plastica delle portiere, che ha il ruolo di coprire le soglie per non sporcarsi i pantaloni ogni volta che si sale e si scende dall’auto. Le tue soglie rimangono sempre pulite indipendentemente dal meteo.

INTERNI

L’interno auto offre un gigantesco vano portaoggetti xxl ma è anche dotato di alcuni splendidi sedili con un design speciale che puoi comunque proteggere senza rovinare il design originale. Ciò è possibile grazie ai materiali esclusivi che possono essere ordinati  da Albert Coprisedili. Questi prodotti sono più che semplici fodere per auto, non solo forniscono protezione, ma mirano a preservare la linea originale degli interni della tua auto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *