Coprisedili su Misura per la Ford EcoSport

Si rinnova la Ford Ecosport guadagnando un design più accattivante, nuovi motori e un design per gli interni totalmente nuovo, ereditato tanta tecnologia dalla sorella più piccola Fiesta e diventando una delle B-Suv più accessoriate sul mercato.

Linea massiccia e più adulta per il rinnovato SUV di casa Ford 

Non varia in modo sostanziale la linea, ma troviamo piccoli e mirati accorgimenti, soprattutto nel frontale, che trasformano di fatto la piccola crossover in una sorella minore della Kuga o piuttosto della massiccia Edge. La nuova EcoSport presenta quindi una linea con maggiore carattere e decisamente più massiccia proprio nel frontale, dove si ritrova una nuova griglia e i fari ridisegnati con firma luminosa a LED, sdoppiati su due livelli. Grazie alle nuove nervature sul cofano e alle forme più acuminate, la nuova EcoSport sembra presentare uno sguardo più incattivito, merito anche del nuovo allestimento STLine, da noi in prova e debuttato in gamma proprio con questo restyling 2018.

Spostando lo sguardo all’interno, si viene investiti da un’aria di freschezza e di novità. Alla vecchia impostazione della plancia succede la nuova plancia di Ford che ha recentemente debuttato con la Nuova Ford Fiesta. Sparisce tutta quella moltitudine di tastini a beneficio di una plancia più semplice e minimale, sopra al quale fa da protagonista il nuovo infotainment SYNC 3 da 8″.

La versione ST-Line Black Edition  è  equipaggiata con il nuovo 1.0 3 cilindri Ecoboost a benzina da 125 CV, abbinato al cambio automatico a convertitore di coppia 6 marce. Una configurazione sicuramente azzeccata per questa tipologia di vettura dato il maggiore comfort che il selettore automatico può assicurare, soprattutto in ambiti urbani. Lo scatto sullo 0-100 si staglia sui 12,3 secondi, un po’ alto considerando l’ammontare di CV e il peso abbastanza contenuto di circa 1350 kg a secco. Tuttavia ci saremmo aspettati più vivacità dal propulsore, soprattutto considerando la possibilità di poter disporre del turbocompressore e della prontezza ai bassi tipica di un 3 cilindri. Effettivamente la coppia di 170 Nm a 1400 giri è si immediata, ma leggermente sottodimensionata rispetto a propulsori simili. Ad ogni modo la vettura manifesta una marcia davvero confortevole e le cambiate avvengono in modo abbastanza fluido e senza disturbare troppo i passeggeri. Alzando un po il ritmo si percepiscono i limiti però del selettore, che anche se impostato in modalità sportiva non tiene il passo del propulsore. Conoscendo quindi la buona fattura dei cambi manuali di Ford saremmo forse più propensi ad optare per un classico cambio manuale a 6 marce, più economico all’acquisto e facile da utilizzare anche in scenari urbani.

Se non sei contento dei sedili originali della Ford Ecosport 2018 e vuoi avere qualcosa di piu bello in un materiale diverso (tessuto base, ecopelle, alcantara ecc.) o magari vuoi semplicemente proteggere i suoi sedili originali con delle foderine ben fatte richiedi un preventivo.
Albert Coprisedili e un artigiano di interni auto personalizzati, in particolare la produzione di coprisedili auto su misura. I nostri coprisedili vengono prodotti a mano con materiali di ottima qualità (Alcantara al 100% Made in Italy, Ecopelle e tessile prodotti in Germania) che sono uguali agli originali usati dalle principali case automobilistiche.
Se vuoi che l’interno della tua auto abbia un aspetto di rivestimento ad un prezzo di coprisedili, Noi siamo la scelta giusta!
I nostri coprisedili vengono prodotti seguendo attentamente le tue specifiche richieste. Con noi avete la possibilità di scegliere: colore, bicolore, materiali, colore cuciture e in più avete la possibilità di inserire un Logo personalizzato (marchio auto, azienda, nome ecc.)
Il nostro prodotto è coperto da una garanzia commerciale di 5 anni dalla data di acquisto.

Sotto trovate un lavoro sulla Ford Ecosport:

[Best_Wordpress_Gallery id=”3073″ gal_title=”Ford Ecosport it”]