Coprisedili su Misura per la Hyundai Kona

La Kona e il nuovo suv compatto della cassa Hyundai, viene construita su una piattaforma inedita completamente dedicata a questo modello di vettura declinata in tre diverse motorizzazioni: benzina, diesel ed elettrico.

Interni e Spazio

L’abitacolo s’avvantaggia di un passo pari a 260 centimetri, che poi è la misura standard attuale per questo tipo di vetture. Se non è la più lunga del listino (e non lo è), la crossover coreana è senz’altro fra quelle che sfruttano meglio la larghezza del corpo vettura: la distanza tra i montanti centrali, infatti, raggiunge valori di riferimento per l’intera categoria. Il che spiega bene perché dentro sia più ampia di quanto le sue dimensioni – 417 per 180 cm – suggeriscono.

Interni confortevoli e razionali, buona la qualità degli assemblaggi. Al centro della plancia prende posto lo schermo touch da pollici con navigatore e sistemi di connettività compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Volante multifunzione con un cruscotto analogico e un display da 4,2 pollici che riporta le informazioni più importanti relative alla marcia, nonché l’Head Up Display. Infine, nel tunnel centrale vi sono vani portaoggetti, prese USB e 12V insieme al sistema di ricarica wireless per i cellulari.

Le sedute sono disponibili in tessuto, in pelle o in combinazione misto-pelle regolabili elettricamente. La capacità del bagagliaio è di 361 litri in configurazione standard espandibile fino a 1.143 litri abbattendo i sedili posteriori.

Motori

Dal suo debutto, ottobre 2017, sono due i motori disponibili per la Hyundai Kona. Entrambi sono turbo benzina e garantiscono un ottimo rapporto tra prestazioni e consumi. Il primo è il 1.0 T-GDI da 120 CV abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Il suo consumo medio nel combinato è di 5,2 litri ogni 100 km. L’altro motore è il 1.6 TGD-I da 177 CV offerto in combinazione con il cambio automatico doppia frizione 7DCT. La trazione è anteriore, ma su richiesta la Kona è equipaggiabile con la trazione integrale. A partire da metà 2018 ci sono i nuovi motori diesel di Hyundai, che faranno il loro esordio anche sulla Kona. Si tratta dei 1.6 CRDi da 115 e 136 CV.

I prezzi per la Hyundai Kona partano da 18.450 euro per la 1.0 TGD-I in allestimento Classic fino a raggiungere i 30.650 euro della 1.6 TGD-I 4WD DCT in allestimento Style

Se non sei contento dei sedili originali della Hyundai Kona e vuoi avere qualcosa di piu bello in un materiale diverso (tessuto base, ecopelle, alcantara ecc.) o magari vuoi semplicemente proteggere i suoi sedili originali con delle foderine ben fatte richiedi un preventivo.

Albert Coprisedili e un artigiano di interni auto personalizzati, in particolare la produzione di coprisedili auto su misura. I nostri coprisedili vengono prodotti a mano con materiali di ottima qualità (Alcantara al 100% Made in Italy, Ecopelle e tessile prodotti in Germania) che sono uguali agli originali usati dalle principali case automobilistiche.

Se vuoi che l’interno della tua auto abbia un aspetto di rivestimento ad un prezzo di coprisedili, Noi siamo la scelta giusta!

I nostri coprisedili vengono prodotti seguendo attentamente le tue specifiche richieste. Con noi avete la possibilità di scegliere: colore, bicolore, materiali, colore cuciture e in più avete la possibilità di inserire un Logo personalizzato (marchio auto, azienda, nome ecc.)

Il nostro prodotto è coperto da una garanzia commerciale di 5 anni dalla data di acquisto.

Sotto trovate un lavoro sulla Hyundai Kona:

[Best_Wordpress_Gallery id=”3072″ gal_title=”Hyundai Kona it”]