RANGE ROVER EVOQUE 2016

La nuova Range rover evoque è una cabrio, ma anche una sport utility. La capot si apre in 18 secondi, e ha il telo più grande oggi utilizzato nel settore automobilistico.

 

La Range Rover evoque è abbastanza robusta e massiccia, ha un ottimo isolamento dai rumori esterni. Inoltre il bagagliaio, non è estramamente grande, appunto per la capot. C’è spazio per circa 200 litri di volume.

 

La cabrio ha ancora le capacità di una fuori strada, basta selezionare il tasto giusto, è si può passare dalla modalità comfort, a quella sport.Da giudare è molto divertente, e il motore sembra avere tantissima copia, sembra averne ancora di più grazie al cambio di nove marce, ZF, che si sposa perfettamente con questo diesel.

 

Sul piano dei consumi comunque c’è chi fa meglio, perchè un po’ l’attrazione integrale, un po’ il peso e l’erodinamica, in autostrada è difficile fare più di 10 km con un litro.

 

Al centro c’è uno schermo di 10 pollici, che incorpora tutte le attività di navigatore, telefono, radio.

 

Albert Premium vi viene incontro con copri sedili personalizzati, e con l’effetto di rivestimento, per proteggere i sedili originali, oppure per dare un nuovo aspetto alla vostra macchina.autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albertautopotahy_range_rover_evoque_03autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albertautopotahy_range_rover_evoque_02Range Rover Evoque 2016

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *