AUDI Q2

La nuova Audi Q2, tanto rivoluzionaria non sarà, ma di cose nuove da dire ne ha parecchie. Prima di tutto l’immagine è cambiata, e prova a mettere fine ai modelli delle vecchie uscite.

 

Salta subito all’occhio la singolare reinterpretazione della calabra singol-frein, che passa a uno sviluppo poligonale e acquista un aspetto più muscoloso. Ma cambia in maniera altrettanto evidente la coda, che per altro pare ben attaccata per terra, anche perchè l’altezza della nuova Q2, sta un po’ al di sotto delle altre suv.

 

La nuova Q2, è dotata del traffic jam assist, che da la capacità alla vettura si seguire i stop en go della marcia in città in totale autonomia, fra l’altro nelle circonstanze, la Q2 pare più morbida che in passato, sopratutto nelle partenze, e poi le condizioni dell’asfalto, rapresentano un’ottimo banco di prova.

Proponiamo lucentezza in più per l’interno, una serie di coperture auto fatta dopo i minimi particolari della tappezzeria originale, in modo da non cogliere l’aspetto della pelle. Nelle immagini mostrate si può visualizzare più modelli.
960660l-610x390-b-c7420bc7 Audi-Q2-2017-(2)images2017-audi-q2-43_800x0w

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *