La nuova VW Touran

Con l’aumento esplosivo della popolarità dei SUV con 7 posti, si potrebbe pensare che i giorni della monovolume 7 sedile è finita, ma VW pensa no, questo è l’ultimo MPV 7 sella ed è come ragionevole come vengono. E ‘ragionevole, perché non cercare di essere qualcosa di diverso da un semplice MPV. E ‘progettato per essere adatto alle famiglie, per cui è grande, è squadrata ed è ben fatta. Si trova tra la più piccola Golf Sv e il più grande Sharan della gamma VW e ha tutta una serie di rivali come la Citroen C4 Gran Picasso, la BMW Serie 2 Gran Turismo e la Ford S-Max.

Le porte posteriori aperte bella e ampia che la rende facile per chiunque di entrare e uscire, la fila centrale piega in avanti con molta leggerezza. Proprio come nei suoi rivali ha 2 posti nella parte posteriore, entrambi i quali hanno un punto di seggiolino per bambini ISOFIX, che ha un sacco di spazio per la testa, ma manca stanza di ginocchio. La fila centrale dispone di 3 posti separati, ognuno di essi hanno punti ISOFIX, ciascuno di loro ha una leva che permette loro di scivolare in avanti e all’indietro individualmente come avete bisogno. Ha tavoli pop-up sul retro dei sedili anteriori, e grazie alla linea di bassa finestra che dà una sensazione di spaziosità ai passeggeri.

Come la maggior parte VWs, la Touran entry level viene fornito con i principi fondamentali: aria condizionata, Bluetooth, e mancorrenti sul tetto, si tratta anche con 7 airbag e automatico di rottura dopo collisione. Più in alto la gamma è possibile ottenere la navigazione satellitare, cerchi in lega, un tetto apribile panoramico. Ci sono un sacco di spazi di stoccaggio pratici tutto all’interno della vettura. Nel complesso si ha una sensazione di grande qualità, tutti i modelli hanno i sedili regolabili e volante.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli VW :https://albert-coprisedili.it/portfolio/