La Honda HR-V

 

I crossover compatti sono ciò che gli acquirenti sono alla ricerca di questo momento, quindi non sorprende che la Honda si avvicinò con il piccolo ed elegante HR-V.

Mentre sembra compatto e coupé-come sulla parte esterna, ha un sacco di spazio al suo interno, c’è solo pile di spazio e tutto è ben strutturate, ci sono un sacco di regolazioni sui sedili e sul volante. Gli spazi di stoccaggio sono molto pratico e funzionale, il layout all’interno è molto pulito, semplice e moderno. Tutto è controllato da un pannello centrale che è proprio lì a portata di mano dei piloti. Il modello entry level è dotato di cerchi in lega, climatizzatore, cruise control, Bluetooth, un sistema di intrattenimento con radio DAB.

I passeggeri posteriori ottenere un sacco di stanza c’è un sacco di spazio per le gambe e la stanza di testa. Si ottiene 2 punti di fissaggio ISOFIX sui due sedili laterali, i sedili Honda appena flip up e in questo modo si ottiene un enorme zona di carico. Quando i sedili di HR-V sono ripiegati completamente piatto, il volume totale si espande fino a 1.026 litri. Questo è molto meno di un Qashqai, che offre 1.585 litri con i sedili caduto. Almeno labbro di avvio del Honda è piuttosto bassa, in modo da ottenere goffamente sagomati o oggetti ingombranti all’interno dovrebbero essere un po ‘difficile.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli Honda :https://albert-coprisedili.it/portfolio/