La Ford S-Max

Nel 2006, quando Ford ha lanciato la S-Max, che era sia pratico e spazioso e sembrava sportivo e ha guidato troppo sportivo. La nuova seconda generazione S-Max viene fornito con gli stessi tratti pure.

Nella parte anteriore c’è un sacco di tocco plastica morbida, dando un senso di qualità, è davvero facile entrare in una posizione di guida comoda, c’è un piantone dello sterzo facilmente regolabile e un sedile del conducente regolabile. Il cruscotto è dominato dal touch screen a colori, che è una caratteristica tipica di tutti i nuovi modelli Ford. Ha un sacco di spazio di archiviazione pratico, scomparti e bidoni.

La fila centrale è sufficiente spaziosa per 3 adulti , i sedili possono essere fatti scorrere indietro per stanza in più al ginocchio. Ha punti ISOFIX su tutti e 3 i sedili, il che significa in modo efficace che si può avere 3 seggiolini fianco a fianco.

Ottenere nella parte posteriore è semplice, ci sono le leve sul sedile posteriore su cui si hanno solo a tirare e si piega di fronte, che consente di ottenere in. Non c’è molto la testa e le ginocchia nella parte posteriore, lo spazio è più piccolo di una Citroen C4 Gran Picasso.

Ha un portellone elettrico che prende le età per aprire, l’apertura è bello e quadrato, permette di caricare / scaricare i bagagli abbastanza facilmente. I sedili posteriori sono facili da piegare verso il basso dalla parte posteriore, non resta che tirare i tag nella parte superiore e vanno direttamente nel pavimento della cabina. È possibile ribaltare la seconda fila di sedili, con un semplice pressione di un pulsante. Con tutti i sedili ripiegati ha una capacità di 2000 litri stand, quanto un furgone.

L’entry level Ford S-Max è dotato di tutto ciò che la maggior parte degli acquirenti di famiglia vorrebbe: climatizzatore bi-zona anteriore e sensori di parcheggio posteriori, radio DAB, alzacristalli elettrici tutto intorno, e la connettività telefonica Bluetooth con controllo vocale. Inoltre, Ford offre un sacco di opzioni extra sulla S-Max, è abbastanza facile avere portato via con loro, che rendono la S-Max piuttosto costoso. Si può scegliere di avere trazione 4×4, e si può scegliere tra una varietà di motori diesel e benzina.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli Ford :https://albert-coprisedili.it/portfolio/