La Volvo XC90

La Volvo XC90 è un SUV che è allo stesso tempo pratico e desiderabile. Utilizzando le influenze del design scandinavo, Volvo ha creato una valida alternativa alle solite scelte che si sente come un prodotto premium che offre sguardi di design-led e una serie di kit di sicurezza avanzate. Si rivali gli altri SUV di lusso della sua categoria, come l’Audi Q7, BMW X5, Range Rover Sport.

La XC90 è un SUV premium con una particolare enfasi sulla praticità famiglia. Le cupole auto cinque porte con sette posti come standard. Alcune caratteristiche includono sedili assorbente energia speciali, tecnologia di auto-rottura di Volvo City Safety, Coda Assist e un sistema di parcheggio. Equipaggiamento di serie su tutti i modelli è completo, con sat-nav, fari a LED, aria filtrazione, keyless entry, l’apertura del portellone a mani libere, sedile del conducente elettrici, specchietti auto-oscuramento e radio DAB.

Il potere viene da un trio di motori Drive-E a quattro cilindri da due litri; il D5 ha un 222 CV biturbo diesel, il T6 ottiene una unità turbo benzina e sovralimentato 316CV, mentre il T8 vanta l’ibrido opzione Bimotore top di gamma. Questo aggiunge un motore elettrico per l’unità T6 a benzina standard e offre al conducente oltre 395CV a giocare su richiesta.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli Volvo :https://albert-coprisedili.it/portfolio/