La nuova Kia Sportage

Non è stato molto tempo fa, quando Kia era conosciuto per la costruzione di automobili e opachi a buon mercato, ma che ha cambiato quasi tutta la notte con il nuovo Sportage. Kia offre una nuova piattaforma, nuovi motori e uno stile nuovo di zecca con il suo nuovo Suv di medie dimensioni. C’è un sacco di spazio di archiviazione al suo interno, è ben attrezzata per la pratica dell’uomo moderno giorno.

Il posto di guida e volante sono completamente regolabili. Tutte le vetture sono dotate di volante in pelle, Bluetooth con riconoscimento vocale, musica in streaming, specchietti riscaldati elettricamente, cruise control e in discesa rompere il controllo. Nella parte posteriore, le porte si aprono piuttosto ampia in modo che rende facile ottenere dentro e fuori dalla macchina. Al suo interno c’è un sacco di spazio per 3 adulti. I sedili sono molto confortevoli, c’è un sacco di testa e la gamba camera. C’è anche un bracciolo centrale con due portabicchieri, un paio di punti ISOFIX. La cabina è molto buone dimensioni per la sua classe, è facile da caricare e scaricare causa della grande apertura.

Se si piega tutti i sedili posteriori verso il basso che si espande stand a 1.480 litri, che è un po ‘meno di quanto si otterrà in molti dei suoi rivali, ma dovrebbe essere ancora un sacco. Anche se c’è ancora un po ‘di un labbro di avvio, è molto meno pronunciata di quanto non fosse nel modello precedente – e molto più basso rispetto del calibro di Renault Kadjar – così avvio del Sportage è ora più usabile rispetto a prima. Vedrete anche punti di fissaggio nel bagagliaio ed è possibile memorizzare la cappelliera sotto il pianale del bagagliaio.

 

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli KIA :https://albert-coprisedili.it/portfolio/