La nuova generazione della Lancia Ypsilon ha una linea personale, con un frontale “importante” impreziosito da brillanti cromature, fiancate disegnate dall’alternanza di profili curvilinei e superfici bombate, e la coda contraddistinta dal lunotto allungato verso il basso ad “alleggerire” stilisticamente il portellone: fa un bel passo avanti rispetto al vecchio modello (che rimane in vendita, anche nella versione a Gpl). Rivale di Audi A1 e Mini, l ancia Ypsilon si distingue per il listino allettante e la straordinaria abitabilità garantita dalla carrozzeria a cinque porte. Ben dissimulata dalle sinuose linee della carrozzeria, l’abitabilità di Lancia Ypsilon lascia senza fiato: cinque persone trovano comodamente posto in un ambiente elegante, mentre il bagagliaio garantisce 217 litri di spazio utile che salgono a ben 792 litri abbattendo il divano posteriore.
Lancia Ypsilon viene offerta a partire da 12.400 euro, con una dotazione di serie : presenti inprimo equipaggiamento lo Start&Stop, i sei airbag ed il divano posteriore frazionato 50/50, ma non la radio o l’omologazione per il quinto passeggero.
Albert Premium realizza coperture su misura per questo veicolo, che può essere completamente personalizzato. Per ulteriori informazioni, clicca qui e fare una richiesta di preventivo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”3129″ gal_title=”Lancia Ypsilon it”]