La nuova Mitsubishi L200

 

Se avete bisogno di capacità cavallo di battaglia, praticità famiglia e il buon vecchio valore stile-prezzo, Mitsubishi afferma che è il meglio dei pickup. La nuova Mitsubishi L200 batterlo è rivali in molti diversi settori: ha le emissioni più basse, la migliore economia di carburante, ha ottenuto il corpo più leggero, è la più aerodinamica, ma ha anche ottenuto il raggio di sterzata più stretto e ha la più alta combinato presa di carico e capacità di traino, nel complesso quindi è un po esibizionista. La nuova L200 ha più gambe e testa spazio per i passeggeri posteriori. Anche se non si può mai chiamarlo elegante, il design degli interni è buona come in qualsiasi pickup.

La L200 è dotato di serie con Bluetooth e connettività USB e aria condizionata. Mitsubishi ha cercato di rendere la nuova L200 per essere il più macchina-come possibile, ma ricordatevi che è ancora un veicolo di lavoro … E ‘un po’ come in attesa di un sollevatore di pesi di essere il più grazioso come una ballerina – non è mai succederà -.

Le dimensioni complessive della L200 sono un po ‘più compatto di molti dei suoi concorrenti principali, in particolare in termini di larghezza. Le misure di camion in a 5.285 millimetri di lunghezza e di larghezza 1,815mm.

Nonostante questo, non dà via niente in termini di capacità. La capacità massima di carico è 1,050kg. Ancora più importante, è finita la barriera 1.000 kg magia che si qualifica pick-up per più bassi della società veicolo commerciale aliquote auto. I proprietari hanno bisogno di spostare più roba e allegare un rimorchio frenato fino a 3,100kg di peso sostiene che questo permette al L200 raggiungere un rimorchio e carico capacità totale di carico di 4,090kg, una cifra che nessun rivale può eguagliare.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura  per tutti  modelli Mitsubishi L200: https://albert-coprisedili.it/configuratore/