UN NOME INTERESSANTE MA NON RINNEGATA
Strano a dirsi ma la nuova Jeep Renegade si piazza tra le auto piú vendute in Italia. Linee un pó arrotondate ,frontale da duri, e luci rotonde nel classico stile Jeep per l’inconfondibile fuoristrada divenuto elegante negli ultimi anni.I passaruota in plastica e protezione sottoscocca a contrasto ti fanno desiderare l’off-road . Chiaramente non disdegna il traffico urbano con i suoi 4,24 metri che permette di divincolarsi nelle strade di cittá.Il motore 1.0 Turbo 3 cilindri vi regalerà belle emozioni alla sua guida .
INTERNI
Il bagagliaio non é capiente e rispetto alle sue rivali forse si poteva fare di piú(330-351/1297 litri) peró la soglia é bassa e questo vi permette di caricare agiatamente i vostri bagagli per l’avventura. Anche se i materiali per la plancia sono rigidi si sta bene al suo interno, tutti comandi sono a portata di mano. Si poteva migliorare l’altezza dello schermo multimediale per evitare di togliere gli occhi dalla strada.Il sistema audio ti permette di ascoltare la tua musica con la profonditá dei bassi e la qualitá impiantata sulla Renegade.
Non poteva mancare di rivestire la vostra Renegade con i coprisedili Albert che forniscono la protezione adatta per i vostri interni. Vuoi ecopelle per un look deciso oppure comoda e soffice alcantara? Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito e assistenza nella scelta dei materiali.