Nuova Fiat Tipo, prezzo, interni e allestimenti.

Fin dalla sua presentazione, la nuova Tipo ha conseguito notevoli successi commerciali: nel 2016 è stata la seconda vettura più venduta nel segmento C nonostante sia stata commercializzata solo a partire dal mese di Giugno e si è confermata nella top ten di vetture vendute nel mese di Dicembre grazie alle 2.800 immatricolazioni registrate. Gli ottimi risultati di vendita raggiunti dalla Tipo sono il risultato di un’offerta di gamma ricca e completa in termini di allestimenti,  motorizzazioni e carrozzerie che prevedono la 4 porte, la 5 porte e la Station Wagon.

La Fiat Tipo 5 porte 1.4 95 CV benzina con climatizzatore, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia viene proposta ad un prezzo listino di 15.900 euro. In Italia, la gamma della nuova Fiat Tipo 5 porte prosegue nella sua logica lineare della 4 porte: due allestimenti, Easy e Lounge, e, al momento dell’apertura degli ordini, due motori Euro 6: il 1.4 16v Fire da 95 CV a benzina e il 1.6 Diesel Multijet da 120 CV.

L’allestimento Easy offre di serie 6 airbag, ESC e Hill Holder, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici TPMS, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia. Una ricca serie di dispositivi per la sicurezza, quindi, ma non solo: il sedile guida regolabile in altezza, il divano posteriore sdoppiato, gli specchietti regolabili elettricamente e il condizionatore manuale garantiscono comfort. Di serie anche il sistema di infotainment Uconnect radio con ingresso AUX e USB, interfaccia Bluetooth e comandi al volante.

La versione Lounge offre cerchi in lega da 17″, bicolore diamantati preziosi dettagli cromati, proiettori con luci diurne a LED, volante e pomello del cambio in pelle per uno stile ancora più ricercato. Per il comfort e la sicurezza, climatizzatore automatico, cruise control, appoggiabraccia anteriore, sedile guida con regolazione lombare, alzacristalli elettrici posteriori e luci diurne a led. La dotazione tecnologica si arricchisce con il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE con touch-screen a colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il “pinch&swipe”, ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.

Se non e contento dei sedili originali della Tipo e vorebbe avere qualcosa di piu bello in un materiale diverso (tessuto base, ecopelle, alcantara ecc.) o magari vuole semplicemente proteggere i suoi sedili originali con delle foderine ben fatte richiedi un preventivo.

Albert Coprisedili e un artigiano di interni auto personalizzati, in particolare la produzione di coprisedili auto su misura. I nostri coprisedili vengono prodotti a mano con materiali di ottima qualità (Alcantara al 100% Made in Italy, Ecopelle e tessile prodotti in Germania) che sono uguali agli originali usati dalle principali case automobilistiche.

Se vuoi che l’interno della tua auto abbia un aspetto di rivestimento ad un prezzo di coprisedili, Noi siamo la scelta giusta!

I nostri coprisedili vengono prodotti seguendo attentamente le tue specifiche richieste. Con noi avete la possibilità di scegliere: colore, bicolore, materiali, colore cuciture e in più avete la possibilità di inserire un Logo personalizzato (marchio auto,azienda,nome ecc.

Il nostro prodotto è coperto da una garanzia commerciale di 5 anni dalla data di acquisto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *