Toyota Hilux

Il pick-up più venduto al mondo da quasi 50 anni si è completamente rinnovato per l’ottava generazione. In questi 50 anni sono stati prodotti oltre  18 milioni di esemplari. Il Nuovo Toyota Hilux e migliorata in stile, contenuti, affidabilità e capacità di fare quello sporco lavoro che si richiede a un mezzo con il cassone dietro. Viene proposta in piu configurazioni Chassis&Cab, single cab 2 posti, extra cab 4 posti e double cab 5 posti ma per tutte con un unico motore 2.4 d-4d  EURO 6 che eroga 150 cavalli. Il motore e di nuova generazione e riesce a diminuire i consumi del 12%. Di serie il nuovo Hilux viene con un cambio manuale a 6 marce con 6 ridotte, mentre per le versioni integrali e in allestimento Double cab, è offerto l’automatico 6 rapporti sempre con 6 ridotte.

La trazione è posteriore, nelle versioni 4WD si può inserire anche quella anteriore quando le condizioni del fondo si fanno “difficili”, eventualmente anche con le marce ridotte: non manca, comunque, il differenziale anteriore che si disconnette automaticamente (ruota libera) quando si disinserisce la trazione integrale, a tutto vantaggio della scorrevolezza e al conseguente contenimento dei consumi.

Il nuovo Hilux viene anche con un telaio più rigido del 20%, un utile di 1000 kg e una capacità di traino fino a 3500 kg, il cassone offre un carico di fino a 2.3 metri in base alla configurazione prescelta.

Al interno in base al allestimento prescelto possiamo avere i sedili in tessuto base, tessuto morbido e pelle. Per i Clienti che sceglieranno l’allestimento base o vogliono semplicemente cambiare o protegere i sedili della loro auto Albert Coprisedili puo confezionare Coprisedili su Misura in Ecopelle, Ecopelle Traforata, Alcantara e anche Tessuto. Per tutti i Coprisedili diamo un garanzia di 5 anni, garantiamo anche un effetto di rivestimento.

In Italia il nuovo Hilux parte da 27.200 euro per la versione ExtraCab con trazione posteriore.

Richiedi un preventivo per i Coprisedili su Misura per il Nuovo Hilux direttamente dal nostro sito o tramite mail a: info@albert-coprisedili.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *