Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wpfront-scroll-top domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home1/albertco/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home1/albertco/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the astra domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home1/albertco/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Coprisedili su Misura Suzuki Baleno S - Albert Coprisedili

Coprisedili su Misura Suzuki Baleno S

In poco meno di 4 metri questa vettura unisce compattezza, praticità ed un pizzico di sportività grazie al 1.0 litri BoosterJet da ben 112 cavalli. Aumenta così il piacere di guida a partire dagli scatti al semaforo, mentre rimangono invariati consumi e comfort su strada. Il tutto ad un prezzo accessibile e con una dotazione di serie molto ricca, dove spicca il cruise control adattivo.

Il motore è un quattro cilindri aspirato 1.2, disponibile anche con l’aggiunta del “pacchetto elettrico” che la trasforma in una mild hybrid, cioe in grado di recuperare energia in frenata. Per la prima prova, abbiamo scelto il meno costoso motore termico tradizionale, (il sistema SHVS costa 1.000 euro in piu). L’1.2 Dualjet si rivela uno dei migliori aspirati di questa cubatura. In sostanza, puo contare su un’erogazione omogenea e su una progressione apprezzabile, seppur non rapidissima. Quanto a potenza, con i suoi 90 cavalli non ci si puo lamentare, mentre la coppia, di 120 Newtonmetri a 4.400 giri, si dimostra piu che sufficiente per muoversi in ogni condizione senza affanni. Il trucco è il peso contenuto della vettura.

Nel confronto con la Hyundai i20, risulta piu leggera di quasi due quintali. A differenza di altre aspirate, un po’ asfittiche e a volte frustranti se si cerca un minimo di brillantezza, sulla Baleno ci si abitua presto a tirare le marce quando serve, guidando in modo del tutto rilassato per il resto del tempo.
Un altro valido contributo proviene dal cambio, un buon manuale a cinque marce, manovrabile senza problemi e per di piu accompagnato da una frizione piacevolmente leggera e ben modulabile. Le prestazioni sono di tutto rispetto. In generale, nella guida di tutti i giorni, convincono l’agilita e la scorrevolezza della vettura. Quanto ai consumi, l’1.2 Dualjet si accontenta di 5,6 litri ogni 100 chilometri (media di 17,8 km/l), sbaragliando le concorrenti aspirate e quelle con il turbo. La versione Hybrid, invece, fa addirittura 18,5 km/litro.

Per la protezzione dei sedili vi offriamo dei coprisedili fatti su misura : https://www.albert-coprisedili.it/configuratore/

[Best_Wordpress_Gallery id=”3089″ gal_title=”Suzuki Baleno it”]

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *