Audi A 4

La nuova Audi A 4 e migliorata, fuori e rigorosa , e stata definita la piccola miraglia di audi, con interni di lusso e dotazioni di sicurezza.

Ha una dotazione degna della grande migrala, piu spazioso, piu elegante, piu sportivo.

Mantiene la distanza di sicurezza , tecnologia e sistemi di sicurezza .

Tanti di meraviglie di questa Audi A4, cresciuta in lunghezza, ora di 4,73 metri , ma anche piu leggera, fino a 120 kg in meno  nel causa dell’avant.

Piu aerodinamica , spaziosa , davanti 24 mm in piu per la testa degli passeggeri e dietro 23 mm in piu per le gambe.

Per la prima volta troviamo lo schermo da 12.3 pollici, comandi vocali  ,climatizzatore a 3 zone, portellone elettrico.

La quinta e più recente generazione di Audi A4 è stata presentata al Salone di Francoforte nel 2015. L’aspetto estetico complessivo mantiene fede al classico stile Audi ma lo modernizza attraverso forme più aggressive e slanciate, perfettamente enfatizzate da preziose cromature e linee rette che caratterizzano la parte frontale e il retro della vettura. Le motorizzazioni e l’equipaggiamento della nuova Audi A4 in vendita dal 2015, la mettono in competizione con le migliori berline del mondo come Mercedes Classe C o BMW Serie 3. Come per la prima versione prodotta dalla casa tedesca, anche l’Audi A4 nuova si basa su una piattaforma MLB fornita dal gruppo Volkswagen.

Mentre gli interni si distinguono anche in artigianalità i motori sono una sintesi di esperienza ed evoluzione senza precedenti. Il 1.4 a benzina rappresenta un piccolo gioiello, apprezzabile anche sotto l’aspetto dei consumi, mentre i 2.000 e i 3.000 TDI sono potenza pura, per chi ama la guida sportiva.

Per la protezione della macchina i coprisedili Albert Premium sono la scelta migliore, sono come un rivestimento con 5 anni di garanzia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *