Lexus RX 2015

Il nuovo modello Lexus RX, offre da una parte un’aspetto sportivo, e dall’altra parte anche un’aspetto elegante e di lusso. A differenza del modollo precedente, quest’ultimo è di dimensioni più grandi, tecnologia più avanzata e tessuti più rezistenti.

La nuova Lexus RX, è dotata di una grande griglia nella parte d’avanti, fari LED, un spazioso portabagagli, di circa 500 litri, ed è possibile aprirlo a chiave oppure con un semplice bottone.

Quando parliamo di questo modello, intendiamo un’auto lussuosa, spaziosa e di conforto, perciò, i sedili posteriori ha il reglaggio, per poterli portare all’indietro.

Lexus RX, è dotata di maggiori videocamere, tanto che il guidatore, durante la guida è più rilassato, sia durante il parcheggio, sia nel traffico.

Per una tale macchina, vi consigliamo un set completo di copri sedili, capace di cambiare totalmente l’aspetto interno dell’auto. Sono copri sedili eleganti, con un’aspetto speciale, e con una precisione spettacolare. La collezione Exclusive, sono tessuti eleganti e raffinati, tanto che offre una nota di eleganza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *