La mitsubishi Outlander PHEV, che dovremmo chiamarla come veicolo, elettrico , ibrido, collegabile ad una presa di corrente, avendo 50 km di autonomia ad inquinamento totalmente zero.
Nella nuova mitsubishi ci stanno comode 4 o 5 persone, mentre il lato guidatore e molto alto e comodo e ricorda molto la Pajero. Il comparto a trazione integrale, anche se si tratta di un’ibrida non è affatto sguarnito, anzi viene realizzata con un’motore posteriore elettrico da 88 cavalli, combinanto con gli altri due davanti, come peso arriva ad sfioare le 2 tonnellate.
Le batterie si possono ricarice da una semplice presa da 10 emper in 5 ore, la differenza che c’è dalle altre imbride, è che la outlander funziona come un’ibrido seriale fino a 120 km l’ora.
Dal punto di vista del confort è veramente molto comonda, anche perchè in autostrada si sentono solo i motori elettrici, e anche dal punto di vista delle sospensioni c’è grand confort.
Se per caso vorreste proteggere i vostri copri sedili con dei copri sedili di qualità, Albert Premium vi viene incontro con una vasta gamma di tessuti e colori.
[Best_Wordpress_Gallery id=”3111″ gal_title=”Mitsubishi Outlander it”]