La nuova Suzuki Vitara

La nuova Vitara è fatto per sostituire il vecchio e obsoleto Grand Vitara, con dimensioni di appena 4.175 millimetri lungo, 1.775 millimetri di larghezza e 1.610 millimetri alto, il Vitara è piccolo anche per gli standard di classe, ma Suzuki spera che questa vettura sarà attirare i clienti dalla Peugeot 2008, la Nissan Juke o la Fiat 500X, e per farlo si affidano alla loro reputazione sulla costruzione di crossover e di renderla il più familiare possibile. E ‘molto facile da ottenere dentro e fuori, le porte spalancate e una volta che sei dentro, si osserva che fornisce un sacco di gamba e la testa camera. Quando si tratta di stand, Suzuki si sono concentrati sulla versatilità e lo spazio, è facile da aprire, non ha labbro – rende per ottenere le cose dentro e fuori.

Sotto il cofano di tutti i modelli è un motore a benzina 1,6 litri facendo un modesto 86kW a 6000 rpm e 156 Nm a 4400 rpm. Le scelte di trasmissione sono un manuale a cinque velocità (solo RT-S) o auto a sei marce con convertitore di coppia, non CVT la S-Cross ‘, sia RT-S e RT-X. L’interno della nuova Suzuki Vitara ha alcuni tocchi pulito, ma alcune materie plastiche look and feel a buon mercato. Il layout del cruscotto è logico, tutto è dove ci si aspetta che sia. Su fronte le porte sono per abbondanza di luogo di stoccaggio, grazie alle numerose regolazioni è facile trovare una posizione di guida confortevole.

 

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce sedile su misura copre per tutti i modelli  Suzuki :https://albert-coprisedili.it/