La nuova Hyundai Tucson

Il nuovo elegante design della ridisegnato 2016 Hyundai Tucson incorpora quello che Hyundai chiama linguaggio stilistico “Fluidic Sculpture 2.0”, il che suggerisce che è più di un prodotto evolutivo di un rivoluzionario. Dopo tutto, la versione 2.0 di tutto è solo una conseguenza di quella originale; è derivato per definizione. Ma sotto la pelle alla moda del nuovo Tucson, c’è qualcosa di più vicino a una rivoluzione in corso. Con le sue caratteristiche di motore turbo arzillo e consumo di carburante, più ampio di sicurezza e tecnologici interni e d’avanguardia, l’ultimo Tucson è una vera minaccia per distruggere lo status quo compatto crossover.

Il 2016 Hyundai Tucson è un cinque passeggeri crossover compatto SUV offerto in quattro livelli di allestimento: SE, Eco, Sport e Limited.

La base SE viene fornita di serie con il motore 2.0 litri, cerchi in lega da 17 pollici, fari automatici, accenti faro a LED, specchietti riscaldati, vetri oscurati, uno spoiler posteriore, aria condizionata, accessori piena potenza, cruise control, trip computer, antimacchia rivestimenti in tessuto, sedile guida regolabile in altezza, 60/40-split pieghevole schienali dei sedili posteriori con inclinazione all’indietro, telefono Bluetooth e la connettività audio, un volante di inclinazione-e-telescopico, uno schermo touchscreen da 5 pollici, una telecamera per la retromarcia e un sistema audio a sei altoparlanti con lettore CD, una porta USB, un jack di ingresso ausiliario e radio satellitare.

L’Eco aggiunge il motore turbo da 1,6 litri, LED diurne con tecnologia LED, fendinebbia, barre sul tetto e di un posto di conducente potere otto vie (con lombare).

Passo fino allo Sport e si ottiene cerchi da 19 pollici, una potenza portellone a mani libere, keyless entry e accensione, sedili anteriori riscaldati, il volante rivestito in pelle e un paio di nuove tecnologie di sicurezza (vedere la sezione Sicurezza di seguito).

The Limited getta fari e fanali posteriori a LED, aggiornato rivestimenti interni con superfici morbide al tatto supplementari, tappezzeria in pelle, una sei-modo posto di passeggero di potere, bi-zona climatizzatore automatico, prese d’aria posteriori, un specchietto retrovisore auto-oscuramento, Blu di Hyundai telematica di collegamento, un touchscreen da 8 pollici, un sistema di navigazione e un sistema audio otto altoparlanti.

Articoli standard di sicurezza del 2016 Hyundai Tucson includono freni antibloccaggio a disco, la stabilità e controllo di trazione, poggiatesta anteriori attivi, airbag laterali anteriori, airbag a tendina laterali, collina-tenere assistere e controllo di discesa di collina.

Tutte le finiture forniscono una telecamera per la retromarcia di serie, mentre la Sport ottiene monitoraggio di cieco-macchia di serie e posteriore avviso traffico trasversale. La Limited dispone di tutti questi elementi, più sensori di parcheggio posteriori standard e un paio di elementi opzionali tramite il pacchetto finale (avvertimento corsia di partenza e di un sistema di attenuazione delle collisioni in avanti con frenata automatica e rilevamento dei pedoni).

Interno del 2016 Hyundai Tucson ha un look più adulto rispetto al suo predecessore, con un design del cruscotto sobrio con comandi disposti sensibilmente. I materiali non sono ottimali, tuttavia, come superfici di plastica dura rimangono la norma. Questo è fortunatamente meno di un problema per la Limited, che viene aggiornato assetto che comprende cruscotto e delle portiere inserti imbottiti con cuciture accento. In ogni caso, il Tucson è ricca di angoli di stoccaggio per le tue cose, in particolare per i passeggeri anteriori.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura  per tutti  modelli Hyundai Tucson: https://albert-coprisedili.it/portfolio/

autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albert (119 of 165)

autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albert (120 of 165)

autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albert (121 of 165)

autositzbezuge_sitzbezuge_sitzbezuge_nach_mass_coprisedili_auto_huse_auto_car_seat_covers_albert (122 of 165)]