Perché scegliere i nostri coprisedili

Perché scegliere i Coprisedili Albert?

1.Sicurezza per te e la tua famiglia!

Le auto di oggi hanno raggiunto un alto grado di sicurezza in caso di incidente e i sedili originali non sono stati progettati per l’uso con i coprisedili di materiale elastico o materiale con cuciture inappropriati sopra di essi, quindi è molto importante che quando si sceglie coprisedile per la propria auto di prestare molta attenzione alle specifiche di quel prodotto.

La maggior parte dei coprisedili che si trovano in commercio, siano essi “universali” o addirittura “su misura”, non tengono conto delle raccomandazioni delle case automobilistiche e quindi mettono in pericolo la tua vita in caso di uno sfortunato incidente.

I Coprisedili Albert sono progettati per ciascun modello di auto per garantire che gli airbag vengano attivati in base agli standard Tuv ed EuroNcap.

I Coprisedili Albert Auto sono state testati in condizioni estreme da Tuv Sud.

-> Vedi Certificazioni Airbag

2. Materiali di qualità!

I coprisedili Albert sono realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato, tessuto, Leather Look prodotto in Germania da BASF e Alcantara prodotti in Italia.

Questi materiali si trovano su molte auto (in particolare i modelli del gruppo Volkswagen), che confermano la qualità garantita dei materiali utilizzati da noi.

3. La Qualità

Per la produzione dei Coprisedili Albert, ci affidiamo alle più recenti tecnologie di produzione, con più di un modello digitale del seggiolino auto per ogni modello di auto per garantire una straordinaria precisione. Il materiali viene tagliato utilizzando la più recente tecnologia Laser per garantire un aspetto da rivenditore. Il sistema di montaggio è simile a quello del rivestimento originale.

-> Vedi Montaggio

4.Aspetto di Rivestimento

L’aspetto finale e uno di rivestimento.

Anche se il prezzo è superiore a quello dei coprisedili universali, investire in un kit di coprisedili su misura ti farà risparmiare più denaro nel tempo, poiché offriamo una garanzia di 5 anni, quindi non dovrai acquistare altre coperture.

Sotto vi presentiamo un esempio di coprisedili  “su misura” su una Hyundai i20

 

 

Cosi sono presentati su Internet.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosi sono dopo il montaggio:

Cosi sono i nostri coprisedili su una Hyundai I20:

o cosi