Domande frequenti

1.Come si montano i coprisedili? Posso farlo da solo?

-I coprisedili vengono montati sul rivestimento originale dell’auto, ciascun capo del sedile sarà vestito singolarmente. L’installazione può essere eseguita anche a casa perché forniamo istruzioni video per ogni modello di auto, anno di produzione e livello di equipaggiamento, nonché in uno dei centri di montaggio dei nostri partner.

2.Cosa significa essere personalizzati?

-I nostri coprisedili non sono disponibili in pronta consegna, sono realizzati solo su ordinazione, è possibile scegliere tra una vasta gamma di materiali e colori, cuciture, logo e layout del materiale, rispettando le cuciture originali del sedile.

3.Quanto ci vuole per la produzione e consegna?

-Il tempo di consegna massimo è di 40 – 50 giorni, ma è possibile ricevere i coprisedili in un tempo molto più breve utilizzando l’opzione * Express *, il che significa che riceverete le copertine entro 12 giorni lavorativi.

4.Come ordinare?

-Il processo di ordinazione è semplice. Tutto quello che devi fare è inviarci alcune immagini con l’interno dell’auto, la configurazione che hai scelto e l’indirizzo di consegna.

5.Viene utilizzata la pelle naturale?

-Non utilizziamo la pelle naturale perché è molto più sensibile e difficile da mantenere, quindi non potremmo offrire una garanzia di 5 anni. L’ecopelle è più resistente e conserva piu tempo il suo aspetto iniziale.

6.Devo misurare i sedili?

-I sedili non devono essere misurati, abbiamo già modelli digitali, ma per identificare le sue caratteristiche occorreranno immagini con l’interno della vettura (regolazione lombare, bracciolo, sedile pieghevole).

7.Calzano bene sui sedili?

-I nostri coprisedili hanno l’aspetto di un rivestimento, sono fatte con una precisione di 0,2 mm in un materiale non elastico, quindi una volta che sono correttamente fissate alla sedia, non si muoveranno affatto.

8.Qual è il sistema di presa?

-Lo schienale e i poggiatesta sono fissati con morsetti di plastica e fascette metalliche che non sono visibili.

9.Il disegno delle cuciture sarà come sul Configuratore?

-Sul Configuratore è un sedile standard progettato per aiutarti a scegliere la combinazione di materiali e colori.Il posizionamento del materiale e delle cuciture rispetterà il design originale del sedile senza comprometterne in alcun modo la funzionalità.

10.Fate anche il pannello delle porte e il volante ?

-I panelli delle porte, il volante, il cambio non saranno rivestiti nel materiale, se vuole le possiamo spedire il materiale per poter fare questo lavoro da un tappezziere.

11.Quanto costa per il mio modello di auto?

-Il prezzo non varia a seconda dell’auto, ma del materiale scelto e del numero di posti. Dopo aver inviato una richiesta di preventivo, verrai contattato e ti forniremo le informazioni sui prezzi.






Richiedi Preventivo
Nome e Cognome*
Marchio*
Modello*
Anno Fabbricazione*
Telefono*
Email*
Carica la Configurazione

File(s) size limit is 20MB.