CAMPO D'APPLICAZIONE
Per tutti gli ordini effettuati da consumatori e aziende, si applicano i seguenti termini e condizioni.
Un consumatore è una persona fisica che contatta un negozio giuridico per scopi che non sono né commerciali né autonomi. Un imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone che, in connessione con la conclusione di un negozio giuridico, agisce nell’esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.
Per quanto riguarda gli imprenditori, questi termini e condizioni si applicano anche ai futuri rapporti commerciali, senza che sia necessario farvi nuovamente riferimento. Se l’imprenditore utilizza termini e condizioni contrastanti o aggiuntivi, la sua validità è contraddetta; diventano parte del contratto solo se abbiamo espressamente acconsentito.
PARTE CONTRAENTE, CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto di acquisto è concluso con Albert Management SRL.
La presentazione dei prodotti sul nostro sito web non costituisce un’offerta giuridicamente vincolante, ma un invito non vincolante a presentare un’offerta.
Con l’aiuto del nostro configuratore online puoi selezionare i coprisedili dei tuoi sogni. La conferma del tuo ordine ti sarà inviata via e-mail con i seguenti dettagli: alcune foto degli interni della tua auto, la configurazione scelta ei tuoi dati di fatturazione. Un contratto di acquisto vincolante è concluso solo quando dichiariamo l’accettazione tramite e-mail separata.
Siamo felici di accettare le vostre richieste via e-mail o telefono. A tal fine, ci dici i prodotti desiderati, la configurazione e i tuoi desideri. Successivamente, ti contatteremo per ulteriori informazioni o ti invieremo un’offerta vincolante con le nostre condizioni generali di vendita e tutte le informazioni legali obbligatorie.
Un contratto vincolante si forma solo quando effettui il pagamento in conformità con i nostri termini o dichiari di accettare i termini del contratto.
In osservanza di quanto citato sopra, il cliente può rinunciare all’ordine eseguito nel termine di 5 giorni lavorativi dalla data del pagamento della somma d’anticipo con la conseguente restituzione totale dell’importo versato. Trascorso questo termine di 5 giorni lavorativi dalla data di pagamento non sará possibile rinunciare /cancellare l’ordine.
I clienti che scelgono la formula Express non possono annullare l’ordine.
I clienti che non eseguiranno il pagamento del saldo finale del prodotto ordinato entro 60 giorni dalla data di avviso del prodotto realizzato, sia l’importo versato come anticipo che il prodotto realizzato non saranno rimborsati e/o spediti.
I nostri prodotti essendo su misura e ad ordinazione specifica non possono essere restituiti ,questo é in armonia con le vigenti leggi europee.
Tutti i prodotti che presentano problemi di garanzia o difetti di produzione la nostra azienda é obbligata alla risoluzione/riparazione del problema/errore di produzione. Il trasporto verso la nostra azienda sará a carico del cliente. Il trasporto verso il cliente sará a carico della nostra azienda .
LINGUA DEL CONTRATTO, CONSERVAZIONE DEL TESTO DEL CONTRATTO
La lingua disponibile per il contratto è l’italiano. Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell’ordine e i nostri termini e condizioni via e-mail.
SPESE DI SPEDIZIONE
Oltre ai prezzi indicati, si aggiungono le spese di spedizione. Puoi scoprire di più sull’importo delle spese di spedizione nelle offerte.
PRIORITÀ DEL CLIENTE
Al termine dell’ordine, ti impegni, a condizione che lo accettiamo, a pagare anticipatamente il prezzo di acquisto. Con la nostra dichiarazione di accettazione, ti invieremo tutti i dati rilevanti, in particolare le nostre coordinate bancarie.
Il pagamento viene effettuato in anticipo o al 50% della somma totale per la conferma d’ordine . L’importo residuo verrà pagato quando le foderine sono pronte per la spedizione.