Coprisedili per Volkswagen T6

Quando parliamo di un mezzo versatile ,elegante,storico la risposta é T6 . A seconda delle versioni potrai guidare un mezzo aziendale,un camper,un mezzo per trasporto persone e molto altro ancora. Il restyling ha funzionato alla grande con plancia completamente digitale per un esperienza di guida unica e confortevole.

Comodo da guidare e leggero il T6 si presta per un mix di percorsi,frontale ridisegnato per diventare un tuttuno con il paraurti ,rivisti i dettagli per quanto riguarda la parte anteriore con fari diurni a led.Il passo é di quasi 5 metri per un altezza di poco sotto i 2 metri. La casa tedesca a introdotto la possibilitá di personalizzare i badge vicino alle frecce con il nome del mezzo o con il logo Bulli. Il retro conserva i suoi fari quadrati e il portellone ampio a seconda delle versioni permette di svolgere ogni tipo di lavoro o di necessitá.

INTERNI

Come si é detto poco piú sopra la tecnologia e la comoditá non mancano sul T6 ,si sono aggiunti dettagli importanti come vano portaoggetti piú ampio e uno scomparto per il passeggero nonché i portabevande anteriori. Schermi ampi con molto touch e pochi comandi fisici permettono di collegare i propri dispositivi elettronici con i servizi mirroring e di godersi la guida.I sedili con design tipico Volkswagen abbelliscono questo mezzo camaleonte. La Albert coprisedili ha deciso di personalizzare il vostro T6 con coprisedili comodi e personali che durino nel tempo e abbelliscano il viaggio fino a destinazione. Certificazioni Aribag e fili cerati donano la qualitá a un prodotto molto ricercato.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *