Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020

Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020

La Volkswagen ha presentato la suo più piccola della sue Crossover e Suv. La T-Cross e una vettura  derivata dalla Polo basata sulla piattaforma MQB-A0. E più lunga di 6 cm della Polo e più alta di circa 13 centimetri. L’interno della nuova T-Cross non cambia tanto rispetto alla Polo, la stessa qualità delle plastiche, rigide con un aspetto economico.

La Volkswagen T-Cross viene con 1 propulsore a benzina, tre cilindri 1 litro da 95 cavali e un Diesel da 1,6 litri con 95 cavalli.

Se non sei contento dei interni della tua Volkswagen T-Cross o vuoi semplicemente proteggerli, I coprisedili su misura Albert possono farlo nel modo più professionale.

Oltre al fatto che possono essere rimossi in qualsiasi momento e lavati nella lavatrice, queste fodere conferiscono agli interni della tua auto un aspetto simile ai sedili originali.
i Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020 vengono fatti con una precisione millimetrica, le fodere sembrano essere la tappezzeria originale. Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020

Con Albert Coprisedili ti garantiamo:
✔ La possibilità di personalizzare il modello desiderato
✔️ 5 anni di garanzia
✔️ Certificazione TUV Airbag

Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020

Sotto trovate un lavoro fatto su misura per una nuova Volkswagen T-Cross. Il kit e fatto in ecopelle (Collezione Leather Look) . Il cliente ha scelto i materiali, colori e cuciture.

Coprisedili su misura Volkswagen T-Cross 2020