La nuova Mercedes GLC

 

Il GLC è più piccolo SUV Mercedes, ha tutte le caratteristiche di stile giuste, ha un ampio frontale imponente, discreta altezza da terra per montare alte curve in città, grandi ruote e sembra costoso.

L’interno ha tutte le cose giuste troppo, i sedili sono belle e confortevoli, il cruscotto è stato tirato fuori della berlina Classe C, che lo rende a battere tutti i suoi concorrenza in un ambiente interno. E ‘ricco di luoghi di stoccaggio che lo rende molto pratico.

È disponibile in 3 livelli di allestimento, ciascuno di essi è dotato di climatizzatore automatico, le macchine fotografiche di parcheggio posteriori, cruise control, diverse modalità di guida e go keyless.

Come nel retro del GLC è anche molto semplice, grazie alla porta larga apertura e il fatto che il GLC non è alto sulla strada. I passeggeri sui sedili posteriori hanno un sacco di testa e la gamba stanza.

Tutti GLCs sono dotati di un portellone elettrico di serie ed è possibile effettuare l’aggiornamento a funzionamento senza mani. Lo spazio stand è approssimativamente lo stesso come nella BMW X3 o Audi Q5 e c’è una serratura sotto vano piano pure.

Per ora si può avere il diesel GLC alimentato, c’è il GLC220d con 168 CV ??motore diesel 2,1 litro e il GLC250d con un motore 201 CV. Entrambi hanno quattro unità ruote ed entrambi hanno un cambio automatico 9 velocità. Tutte le vetture sono dotate di 4MATIC in auto fuoristrada, ma per gravi Mercedes fuoristrada offre un pacchetto off-road.

 

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce coprisedili su misura per tutti i modelli Mercedes :https://albert-coprisedili.it/portfolio/