La Fiat 500X

Cresciuto ma ancora sfacciato, la 500X completa il suo sorella minuscola, la Fiat 500, offrendo più spazio e per tutte le stagioni, pur conservando il suo classico stile italiano. Un turbo 160 CV da 1,4 litri quattro unità ruote anteriori attraverso un manuale a sei marce; un 180-hp 2.4-litro quattro e nove velocità di alimentazione automatica anteriore o quattro ruote. Un sistema di azionamento-mode offre tre impostazioni per le diverse condizioni di guida e la cabina del 500X è dotato di caratteristiche di sicurezza e tecnologia.

La 500X fa la sua forte campo destra fuori del blocco, con design elegante, dentro e fuori. Disegnato in Italia, la 500X ha una, contorno Audi-come aero-regolare che in Italia, e da tutte le apparenze esteriori, una misura ordinata con una lunga storia di quel paese di taglio sartoriale sopra. La 500X incorpora abbastanza delle indicazioni carino da 500 berlina, senza le transizioni strani e tack-ons del grande 500L. Si tratta di un veicolo più maturo bello che nessuno dei suoi cugini, ma tocca il suo marchio di base a casa con la faccia baffi-e-distintivo, un cofano a conchiglia, e questi fari gemelli. Trekking e le versioni Trekking plus hanno le loro anteriore e posteriore propri disegni, per un look un po ‘più robusto.

All’interno, Fiat ha lasciato le cose ordinate e pulite, con grandi strumenti rotondi corrispondenza con i grandi, i comandi clima tutto, e disponibili finiture in tinta con la carrozzeria, il tutto sormontato da uno schermo LCD di dimensioni moderate presi in considerazione nel cruscotto per infotainment e fotocamera display. Altre caratteristiche includono un sistema audio con interfaccia touch screen; Bluetooth con streaming audio; un display digitale nel grappolo di indicatore di funzioni del veicolo accessorie; inizio pulsante; navigazione; e sedili anteriori riscaldati e il volante riscaldabile.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre!Albert Premium produce sedile su misura copre per tutti i modelli  Fiat :https://albert-coprisedili.it/