La nuova BMW X1

La nuova BMW X1 è un SUV compatto premium e il più piccolo fuoristrada nella gamma del marchio. E ’15 millimetri più corta rispetto al suo predecessore, è anche 53 millimetri più alto e 23 millimetri più larga. E ‘anche in stile più simile a un SUV rispetto al modello precedente, che ha appena sembrava una tenuta di alta equitazione Serie 3.

La X1 ha molti rivali da affrontare, tra cui la Audi Q3, Mercedes GLA-Class e desiderabile Range Rover Evoque. Dispone inoltre di competere con i rivali di più marchi tradizionali, come la Nissan Qashqai, Kia Sportage e Honda CR-V. Questo ultimo modello è stato progettato per apparire più come i suoi più grandi modelli X3 e X5 sorella e sicuramente ha una forma più attraente rispetto al suo predecessore. Ci sono quattro livelli di allestimento principali tra cui scegliere: SE, Sport, xlinea ed M All’interno, la X1 è come qualsiasi altra BMW: ben costruito, logicamente laid-out e focalizzate sul guidatore. Anche il modello di base SE è ben attrezzata, come la navigazione satellitare e di un portellone motore sono di serie su tutta la gamma. L’X1 può essere dotata di un 1.5 litri tre cilindri benzina (riservato per il modello sDrive18i), un motore 2.0 litri benzina (in quattro ruote motrici-unico modello xDrive20i) o diesel 2.0 litri, che offre tre diverse uscite di potenza – 148, 187 e 228bhp. Il xDrive20d 187bhp è la nostra scelta della gamma, in quanto combina l’efficienza, costi di gestione ragionevoli, raffinatezza e prestazioni. In termini di capacità dinamica, la X1 è un grande miglioramento rispetto al modello precedente. Esso utilizza la stessa piattaforma meccanica della berlina MINI e BMW Serie 2 Tourer attivo, quindi la gestione è buona ed è una macchina in grado sia on che off-road. Tutto sommato, quindi, la nuova X1 è un SUV molto meglio rispetto al suo predecessore piuttosto viziata. Ora è un concorrente molto più forte nella categoria dei SUV compatti premium rispetto a prima.

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre!Albert Premium produce sedile su misura copre per tutti i modelli  BMW :https://albert-coprisedili.it/