La nuova Opel Astra

A causa del design degli interni e finiture in più ci si sente come un adulto e auto ragionevole. Esso non è solo bella, è facile da usare come esempio ben: è possibile controllare la maggior parte delle funzioni dal volante grazie ai comandi al volante, l’aria condizionata è logicamente organizzato, il display da 7 pollici, radio digitale, Bluetooth, cruise il controllo, sono tutti di serie così come la connessione dello smartphone.

Se si ottiene all’interno della parte posteriore, la porta bella aperta e ampia, è facile entrare in c’è un sacco di spazio per le gambe per la persona media, si può solo circa spremere in 3 adulti nella parte posteriore grazie alla stanza di gamba in più, ci sono facile accesso raccordi ISOFIX per seggiolini per bambini. L’unica cosa che manca è il bracciolo centrale.

La nuova Astra è di 130 kg più leggera rispetto al suo predecessore e può essere equipaggiata con le più recenti turbo a benzina da 1,4 litri del marchio, che fornisce un 143 cv sano e pesa meno rispetto al vecchio 1.4 litri benzina.

A 1.0 litri tre cilindri benzina più piccolo, simile a quello utilizzato nella Opel Corsa, è disponibile, insieme con il motore ‘Whisper Diesel’ dal Opel Insignia.

Gli cavalli nelle nuove gamme Astra variano da 99 a 197cv, a seconda del motore.

 

Si desidera personalizzare completamente il vostro interno? Non guardare oltre! Albert Premium produce sedile su misura copre per tutti i modelli  Opel : https://albert-coprisedili.it/