La nuova BMW X1, immagini e dettagli tecnici ufficiali! Cosa porta di nuovo la X1 nel 2015!

L’interno della nuova BMW X1 2015 è molto più spazioso, i materiali sono migliori, una serie di motori di 4 cillindri in linea pensati a combinare l’efficienza con la sportività. Queste sono alcune delle novità portate dalla nuova generazione SUV compatto della BMW.

La nuova BMW X1 porta alcune modifiche essenziali : l’interiore è ripensato, più spazioso per i passageri e i loro bagagli, con materiali di qualità superiore rispetto alla prima generazione, offre più rigidità e manevrabilità, motore con emissioni più piccole, fino al 17%, ma anche una serie di tecnologie che promettono di fare con il piccole X1 un grande concorrente per gli altri produttori premium del segmento.

Nonostante i grandi cambiamenti riguardanti le dimensioni, la macchina ha adesso 4.439mm lunghezza(-38mm), 1.821 mm larghezza(+23mm) e 1.598mm altezza(+53). I cambiamenti maggiori sono avvenuti all’interno della macchina, dove abbiamo una posizione più alta al volante(+36mm) e anche la seduta dei sedili posteriori (+64mm). E’ cresciuto anche lo spazio per le ginocchia dei passegeri (+37 mm – +66mm con il sedile regolabile), mentre il portabagagli ha adesso 505litri (+85 litri) standard e una capacità massima di 1.550 litri.

Per quanto riguarda i gadget, la BMW X1 viene in standard, fra le altre, con Servotronic, aria condizionata,  Driving Experience Control (l’autista può scegliere tra Comfort, Sport oppure Eco Pro), sensori di pioggia, sistema iDrive e uno schermo a colori di 6.5 pollici (8.8 pollici opzionali), con entrare USB e AUX. I clienti possono scegliere tra 4 pacchetti:  Advantage, Sport Line, xLine si M Sport.

Driving Assistant Plus, in combinazione con Active Cruise Control e la funzione Stop&Go, Lane Departure Warning, Traffic Jam Assistant, Collision Warning e Pedestrian Warning con la funzione City Braking, permettono praticamente all’autista di guidare senza stress mentre l’auto aggiusta da sola la velocità in base alla velocità delle macchine che ci sono davanti e frena in modo automatico in caso di pericolo.

La trazione anteriore è presente sui modelli BMW X1 sDrive20i e BMW X1 sDrive18d, mentre gli altri modelli hanno trazione integrale xDrive.

L’azienda Albert Coprisedili offre coprisedili di alta qualità per una vasta gamma di modelli BMW. Per i nostri modelli offriamo una garanzia di 5anni e anche la garanzia TUV SUD.