Skoda Superb Combi: le prime immagini e le informazioni ufficiali

L’opzione break della gamma Skoda è qui e viene con molto di più spazio di quanto tu possa immaginare.

Skoda a reso pubblico le prime immagini e informazioni ufficiali della versione Combi del nuovo Superb, che farà il suo debutto nel Salone Auto di Frankfurt, quest’autunno.

La nuova Skoda Superb Combi offre il più grande spazio di suo segmento. Il portabagagli è cresciuto con altri 27litri rispetto alla generazione anteriore, arrivando così ai 660litri. Nel caso in cui vuoi di più, puoi ottenere, piegando i sedili posteriori, un voume di 1950 litri.

“Con la nuova Skoda Superb Combi, siamo riusciti a sviluppare i punti forte della Superb, diventando un’altra volta punto di riferimento nel segmento.” Dichiara Dott. Frank Welsch, uno dei membri del Consiglio per il Sviluppo Tecnico.

Già dal 2009, Skoda fa colpo con la versione break della Superb, essendo vendute fino in questo momento non meno di 200.000 unità, numero che rappresenta il 35% del totale delle vendite della Superb a partire dal 2009 al presente.

Il monitoraggio di gamma non avrà modificazioni rispetto a quella disponibile, versione fastback/sedan: motore l4, Euro 6, sia benzina che diesel, con poteri comprese tra 120 e 280 cavalli.

L’azienda Albert Coprisedili produce coprisedili di alta qualità per una vasta gamma di modelli Skoda. Uno dei tanti vantaggi è quello di offrire una garanzia per ben 5 anni.