Seat presenta finalmente il restyling della Alhambra

Come accaduto per la Sharan, anche la Alhambra è stata aggiornata a livello stilistico con nuovi gruppi ottici e sarà disponibile sul mercato nel corso dell’estate.

Le novità più importanti sono di carattere tecnico : propulsori Euro 6; – Sul fronte del diesel vengono proposte le versioni 2.0 TDI da 115, 150 e 184 CV, mentre le varianti a benzina sono limitate al 1.4 TSI 150 CV e al 2.0 TSI da 220 CV. Il DSG offerto di serie sulla 2.0 TSI sarà disponibile come optional su tutti gli altri modelli escluso il diesel entry level.

L’abitacolo della Alhambra è stato rinnovato: nuovi dettagli di finitura fa il suo debutto il sistema Seat Easy Connect. Di serie l’equipaggiamento prevede il Multi-Collision Brake il Blind-Spot Sensor e i sedili con funzione massaggio. La gamma sarà composta dagli allestimenti Reference, Style e Style Advanced e tutte le informazioni su dotazioni e prezzi di listino saranno diffuse entro il mese di maggio, quando si apriranno gli ordini.

Albert- coprisedili offre  coprisedili auto  di alta qualita per la Alhambra. Il fissagio de i Image e proprio sul sedile, aderenete, con una precisione di 0,2 mm, per questo l`aspetto finale sembra proprio una tappezzeria originale, cambiando completamente l`aspetto della vostra auto.