La nuova BMW X5 Alpina White

Quattordici anni dopo la presentazione della prima X5 Serie E53, BMW scrive un altro pezzo di storia con la nuova X5 Serie F15. Per questa presentazione nel Wild West degli Stati Uniti la terza serie della X5 si è presentata nei colori Alpine White con interni in pelle Cinnamon Brown e Bronzo metallizzato con interni White leather.

 

Per chi desidera guidare la nuova X5 con prestazioni superiori, la gamma si completa con le versioni più performanti a 6 o 8 cilindri solo xDrive. La 3 litri diesel 6 cilindri da 258 cv, da 313 cv e la M50d tri-turbo da 381 cv, oltre al V8 a benzina di 4,4 litri e 450 cv.

CosyVehicleImage-14

 

Nel traffico cittadino il guidatore può contare sul Traffic Jam Assistant che fino alla velocità di 40 km/h controlla la distanza dal veicolo che precede, mantenendola entro gli spazi di frenata, inoltre uno speciale radar fa mantenere la vettura nella propria corsia intervenendo anche sullo sterzo. In altre parole, inserendo questa funzione è possibile muoversi nel traffico con un intervento minimo da parte del guidatore. Naturalmente è possibile disinserire questa funzionalità se si desidera muoversi nel traffico in modo tradizionale.

 

Albert- coprisedili offre  coprisedili auto  di alta qualita per la BMW X5. Il fissagio dei coprisedili e proprio sul sedile, aderenete, con una perciosne di 0,2 mm, per questo l`aspetto finale sembra proprio una tappezzeria originale, cambiando completamente l`aspetto della vostra auto.